Il Viaggio Di Sanctum

Nel 1992, sulla costa incontaminata di Byron Bay, il punto più orientale dell’Australia, è nato Sanctum. È lì che nel 1989 si sono trasferiti Greg und Jicky Milham alla ricerca di una vita pura piena di pace.

Ispirati dagli elementi dell’oceano e dell’entroterra di Byron Bay Greg und Jicky hanno iniziato la ricerca, lo sviluppo e la creazione di prodotti per la cura della persona ottenuti in modo naturale. In qualità di ex direttore di un’impresa di produzione e imbottigliamento di prima mano, Greg ha vissuto in prima persona  la parte “chimica“ del lavoro. È per questo motivo che era fermamente deciso a realizzare una linea per la cura del corpo pura, naturale ed efficace.

Dopo studi approfonditi sugli ingredienti naturali e con l’idea di ricreare nei prodotti la tranquillità pura dell’ambiente, è nata una linea per la cura di viso, corpo e capelli grazie alla quale l’efficacia di una produzione “totalmente naturale” ha raggiunto un livello importante.

Nel 2008 Sanctum ha fatto un ulteriore passo in avanti: da “naturale” è passato a “biologico certificato“.

Oggi Greg und Jicky possono ritenersi estremamente soddisfatti ed entusiasti del risultato raggiunto con Sanctum dopo anni di duro lavoro e devozione. Sono inoltre felici di poter condividere un piccolo spicchio di Byron con il resto del mondo.