Condizioni di affari

Generale
Le seguenti condizioni valgono per tutti gli ordini. Vengono visualizzati on-line e sono considerate accettate quando si effettua un ordine. Quando si effettua un ordine anche riconosce i prezzi che vengono visualizzati on-line.

ulteriori accordi sono validi solo se provengono per iscritto da noi. In caso contrario, essi non sono vincolanti, anche se non esplicitamente contrari. Una volta che si effettua un ordine on-line si riceve una mail di conferma di confermare l'ordine e totale.

Prezzi
I prezzi esposti non sono vincolanti. In caso di evidenti errori, per esempio errori e errori di battitura, ci riserviamo il diritto di fatturare il prezzo corretto. In questi casi è possibile prelevare dal vostro ordine.

Speciali non sono cumulabili con altri sconti, che sono menzionate altrimenti. Gli sconti speciali sono dedotti direttamente dal totale della fattura.

Termini di pagamento
Consegna contro fattura: Il pagamento dovuto al ricevimento della merce senza deduzioni.
controllo del credito: una verifica del credito sarà fatto sulla vostra storia di credito per il termine di pagamento: pagamento in contrassegno per proteggere i nostri interessi. Ci riserviamo il diritto in base al controllo del credito di rifiutare il pagamento in contrassegno.
In caso di ritardo nel pagamento, interessi e spese per la raccolta sono dovuti, in deroga ad altre affermazioni.

Carte di credito: Si accettano Visa, MasterCard e American Express.
Paypal: Accettiamo Paypal.

Consegna
Tutti gli ordini vengono spediti più rapidamente possibile dal servizio postale. Fateci sapere se si richiede un tipo specifico di consegna. I pacchi sono solitamente consegnati al servizio di consegna entro 1-2 giorni lavorativi. La quantità di tempo necessario per la consegna è di circa 2-5 giorni lavorativi in ​​Svizzera.

I tempi di consegna garantiti per iscritto sono considerati soddisfatti quando il pacco lascia la nostra azienda nel tempo.

Se la merce non è in azione, la spedizione viene ritardata se ci aspettiamo che rifornisce nel giro di pochi giorni. Se rifornisce sono attesi in più di una settimana, una consegna parziale viene spedito. La consegna del di articoli di riserva è gratuito. Il cliente ha il diritto di recedere dall'ordine della seconda consegna.

Se una spedizione non è accettata, ci riserviamo il diritto di rivendicare il risarcimento di tutti i danni.

Si prega di capire che seguono gli ordini non possono essere soddisfatte se gli ordini precedenti non sono stati ancora pagati. debiti che non sono pagati dopo solleciti scritti sono stati inviati vengono raccolti attraverso il sistema giudiziario.

guasti di sistema, l'azione di governo, ritardi nelle forniture non a causa della nostra colpa, scioperi e serrate, nonché di forza maggiore ci autorizzano a ritirare in tutto o in parte dal contratto o di prolungare i tempi di consegna di conseguenza. Se la merce non può essere fornito, si può recedere dal contratto.

Imballaggio e spedizione
La consegna è l'indirizzo di fatturazione, a meno che non sia specificato un indirizzo di spedizione diverso al momento dell'ordine.

La merce viene accuratamente imballato.

La spedizione è a rischio e pericolo del cliente. L'imballaggio non può essere restituito o rimborsato. Packaging diventa di proprietà del cliente. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, sia forfettario come indicato nell'ordine, o proporzionale al costo effettivo. La scelta del metodo di spedizione è fatto da noi a meno che il cliente richiede un particolare tipo di consegna, nel qual caso alcun costo aggiuntivo è a carico del cliente.

Soddisfatti o rimborsati
I reclami circa la merce devono essere indirizzate per iscritto al nostro ufficio entro una settimana. In caso di consegna danneggiato, informare il mittente al momento della consegna ricevuta e ci appena possibile.

Si prega di ottenere un permesso di ritorno prima di ritornare merce. L'affrancatura per i ritorni deve essere pagato dal cliente.

Se si dispone di un reclamo giustificato su un prodotto, ci riserviamo il diritto di sostituire, il rimborso o correggere la merce. Altri crediti sono escluse. Non si accettano responsabilità per danni conseguenti.

Si dispone di una garanzia di rimborso 30 giorni dopo aver ricevuto la merce. Non è necessario per giustificare il ritorno. Si può fare uso della vostra garanzia di rimborso inviando la merce di nuovo a:

Sanctum Switzerland
c / o Natürlich Merki
Letzacherstrasse 2
8117 Fällanden
Schweiz

E-Mail: info@sanctumswitzerland.ch
Tel: 044 548 59 59

È necessario restituire la merce entro 10 giorni. Tra la nostra spedizione della merce e la nostra ricezione indietro, un momento di non più di 20 giorni deve essere trascorso, compresi tutti i trasporti. Il rischio di spedizione schiena merce è con voi. Se si vuole andare sul sicuro, spedire il pacchetto registrato. Il credito al tuo account è fatto bene, dopo aver ricevuto la merce indietro. Noi trasferire il denaro sul tuo conto specificato.

La merce deve essere in confezione integra originale e non danneggiati o usurati. Merce con un breve periodo di conservazione è esente dalla garanzia di rimborso, se sono stati acquistati nel corso di uno speciale.

Garanzia                                                                                                                                                                                                               
I prodotti offerti da noi sono prodotti naturali e le loro proprietà possono cambiare da lotto a lotto. Noi garantiamo almeno 2 mesi a scadenza a meno che qualcosa è stato indicato. La data di scadenza si applica allo stoccaggio appropriato.

La proprietà di merce
Ci riserviamo la proprietà della merce fino alla consegna e il pagamento della merce. Tutte le consegne relative a un ordine sono considerati un negozio giuridico. Dobbiamo immediatamente informata di qualsiasi pignoramento, sequestro o altre interferenze con i diritti di proprietà attraverso soggetti terzi, e fornito i documenti necessari per proteggere i nostri interessi.

In caso di vendita a terzi, il cliente deve passare sulla prenotazione della struttura al nuovo partito. Le rivendicazioni nei confronti del terzo devono essere ceduti a noi l'importo non pagato, indipendentemente dal fatto che la merce sia stata alterata in alcun modo. Cessione dei crediti verso terzi non libera il cliente dalla responsabilità per l'importo dovuto. Dobbiamo essere comunicati di qualsiasi rivendita a terzi della merce. Se il contratto non viene rispettato da parte del cliente, in particolare quando i debiti in sospeso non sono pagati, abbiamo il diritto di reclamare la merce e il cliente deve rinunciare. Il recupero della merce non libera il cliente da responsabilità per eventuali danni che nasce dal contratto. Il cliente non deve pegno la merce, o usarlo come garanzia, finché abbiamo alcun diritto di proprietà ad esso. Esecutori devono essere detto del nostro diritto di proprietà.

Domicilio legale
Se una o più clausole delle presenti condizioni di vendita non sono più validi, il resto dei termini è ancora in vigore. Le clausole non valide vengono sostituite dalla clausola legale generale pertinente o da una clausola che è valido ma conforme alle intenzioni originali della clausola non valida.

Eventuali controversie che dovessero insorgere seguito saranno piazzate davanti a un tribunale competente di diritto al domicilio della nostra azienda. Il cliente può essere citato a suo domicilio, anche.

Informativa sulla vita privata
I tuoi dati personali siano sempre al sicuro con noi. Noi non vendiamo i nostri indirizzi a terzi e abbiamo anche garantire che non si inondare con tonnellate di email ogni settimana o con molte lettere. Se non si desidera ricevere la nostra o la loro e-mail newsletter, vi è un link di cancellazione in fondo a ogni e-mail che si riceve. Se non si desidera ricevere alcuna comunicazione postale, contattarci in qualsiasi modo per farci sapere.

EMPFEHLERPROGRAMM

Gerichtsstand
Sollten eine oder mehrere Regelungen dieser AGB unwirksam sein, so zieht dies nicht die Unwirksamkeit des gesamten Vertrages nach sich. Die unwirksame Regelung wird durch die einschlägige gesetzliche Regelung ersetzt.